ELENCO UNICO FORNITORI GRUPPO CCIAA VENEZIA ROVIGO
AVVISO AGLI UTENTI
Si informa che per l'entrata in vigore del nuovo Codice degli Appalti D.LGS 36/2023
le nuove domande di iscrizione pervenute a questi Uffici
dal 1/7/2023 sono al momento SOSPESE
Per maggiori informazioni contattare:
tel. 0418106500
e mail segreteria@cameraservizi.it
ELENCO UNICO FORNITORI GRUPPO CCIAA VENEZIA ROVIGO
In questa sezione sono pubblicate le modalità e i requisiti per l'iscrizione nell'Elenco Unico Fornitori Gruppo CCIAA Venezia Rovigo.
L’Elenco Unico Fornitori è lo strumento operativo da cui il Gruppo Camerale, composto da Camera di Commercio Venezia Rovigo - Aziende Speciali e Società In House CAMERA SERVIZI Srl - attinge i nominativi delle imprese per l'espletamento degli affidamenti di lavori, servizi e forniture in ottemperanza del Dlgs. 50/2016 (nuovo codice contratti).
La gestione dell'Elenco è affidata alla Società In House CAMERA SERVIZI s.r.l. sulla base del relativo Regolamento.
ATTENZIONE: si fa presente che il Gruppo Camerale, secondo quanto previsto dall’art. 1, c. 450, della L. n. 296 del 27/12/2006, così come modificato dal D.L. n. 52 del 7/5/2012 convertito nella L. n. 94 del 6/7/2012, ha l’obbligo di utilizzare, per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria, il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione – MEPA - gestito dalla Consip Spa.
Si invitano pertanto tutte le Imprese interessate, oltre ad effettuare l'iscrizione nel nostro Elenco Unico Fornitori, a verificare nel sito www.acquistinretepa.it se sul mercato elettronico siano attive categorie merceologiche oggetto della propria attività e, in caso positivo, ad abilitarsi sul medesimo onde poter rendere disponibili i propri prodotti e/o servizi a tutte le Pubbliche Amministrazioni.
L’abilitazione e l’utilizzo del MEPA sono gratuiti ed è richiesta soltanto la disponibilità della firma digitale per dare validità legale alle transazioni che vi si svolgono.
Conseguentemente, l'Elenco Unico Fornitori previsto dall'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 tenuto da questa Società continuerà a sussistere, oltre che per l'esecuzione dei lavori, per le acquisizioni di beni e servizi non presenti nel suddetto Mercato Elettronico e sino al permanere di tale indisponibilità, ovvero per acquisti per i quali la legge ammette il mancato ricorso al MEPA.
L'Elenco Fornitori è sempre aperto all'iscrizione degli operatori economici dotati dei requisiti richiesti ed è periodicamente aggiornato.
Per informazioni
Area Segreteria Generale
tel. 041 8106500
E mail segreteria@cameraservizi.it
PEC cameraservizi@legalmail.it
Contenuto aggiornato al:4 Set 2023