ELENCO UNICO FORNITORI GRUPPO CAMERA DI COMMERCIO VENEZIA ROVIGO

Tu sei qui

Versione stampabileVersione stampabile

ELENCO UNICO FORNITORI GRUPPO CCIAA VENEZIA ROVIGO

 

ELENCO UNICO FORNITORI GRUPPO CCIAA VENEZIA ROVIGO

 

In questa sezione sono pubblicate le modalità e i requisiti per l'iscrizione nell'Elenco Unico Fornitori Gruppo CCIAA Venezia Rovigo.

L’Elenco Unico Fornitori è lo strumento operativo da cui il Gruppo Camerale, composto da Camera di Commercio Venezia Rovigo - Aziende Speciali e Società  In House CAMERA SERVIZI Srl - attinge i nominativi delle imprese per l'espletamento degli affidamenti di lavori, servizi e forniture in ottemperanza del  Dlgs. 50/2016 (nuovo codice contratti).

La gestione dell'Elenco è affidata alla Società In House CAMERA SERVIZI s.r.l. sulla base del relativo Regolamento.

 

ATTENZIONE: si fa presente che il Gruppo Camerale, secondo quanto previsto dall’art. 1, c. 450, della L. n. 296 del 27/12/2006, così come modificato dal D.L. n. 52 del 7/5/2012 convertito nella L. n. 94 del 6/7/2012,  ha l’obbligo di utilizzare, per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria, il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione – MEPA - gestito dalla Consip Spa.

 

Si invitano pertanto tutte le Imprese interessate, oltre ad effettuare l'iscrizione nel nostro Elenco Unico Fornitori,  a verificare nel sito www.acquistinretepa.it se sul mercato elettronico siano attive categorie merceologiche oggetto della propria attività e, in caso positivo, ad abilitarsi sul medesimo onde poter rendere disponibili i propri prodotti e/o servizi a tutte le Pubbliche Amministrazioni.

L’abilitazione e l’utilizzo del MEPA sono gratuiti ed è richiesta soltanto la disponibilità della firma digitale per dare validità legale alle transazioni che vi si svolgono.
 

Conseguentemente, l'Elenco Unico Fornitori previsto dall'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 tenuto da questa Società continuerà a sussistere, oltre che per l'esecuzione dei lavori, per le acquisizioni di beni e servizi non presenti nel suddetto Mercato Elettronico e sino al permanere di tale indisponibilità, ovvero per acquisti per i quali la legge ammette il mancato ricorso al MEPA.

 

L'Elenco Fornitori è sempre aperto all'iscrizione degli operatori economici dotati dei requisiti richiesti ed è periodicamente aggiornato.

 

Per informazioni

Area Segreteria Generale   

tel. 041 8106500

E mail segreteria@cameraservizi.it   

PEC cameraservizi@legalmail.it

 

 

 

Ti è stata utile questa pagina?: 

Contenuto aggiornato al:12 Lug 2022