MODALITA' DI ISCRIZIONE O DI AGGIORNAMENTO

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MODALITA' DI ISCRIZIONE O DI AGGIORNAMENTO

 

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE!

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le imprese che intendono iscriversi nell'Elenco Unico Fornitori possono inviare il modulo di iscrizione che, oltre ad elencare il genere di prestazione, di lavoro o del servizio oggetto della propria attività, luogo e potenzialità degli stabilimenti in cui questa si svolge, sede, caratteristiche della propria organizzazione tecnica, etc., dovrà indicare espressamente la categoria merceologica (no codice Ateco) per i quali è richiesta l'iscrizione.

La domanda dovrà essere firmata digitalmente dal soggetto dichiarante. 

Il termine di conclusione del procedimento è di 90 giorni dalla ricezione della documentazione di cui sopra.

L’iscrizione in Elenco sarà confermata tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda e potrà essere riscontrata nella sezione Elenco Fornitori.

L'Elenco Unico Fornitori è sempre aperto all'iscrizione degli Operatori Economici

dotati dei requisiti richiesti ed è aggiornato con cadenza annuale

 

MODALITA' DI AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE

Gli Operatori Economici già iscritti nell'Elenco Unico Fornitori che volessero -  durante l'anno - integrare o modificare il proprio profilo di iscrizione,  potranno procedere in qualsiasi momento ad inviare la domanda di aggiornamento (MODULO AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE) all'indirizzo PEC cameraservizi@legalmail.it 

 

MODALITA' DI MANTENIMENTO ISCRIZIONE

Ai fini del mantenimento dell'iscrizione, ciascun Operatore Economico incluso nell’Elenco dovrà inviare all'indirizzo PEC cameraservizi@legalmail.it ogni anno successivo a quello in cui è stata concessa l'iscrizione (la decorrenza è dalla data della comunicazione dell’iscrizione), una DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DAL LEGALE RAPPRESENTANTE OVVERO DA SOGGETTO MUNITO DEI NECESSARI POTERI CON LE MODALITA' DI CUI AL DPR 445/2000 - attestante la permanenza di tutti i requisiti di iscrizione. 

Il mancato invio della dichiarazione, entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla scadenza della domanda, comporta l’ANNULLAMENTO dell’iscrizione nell’Elenco. 

 

 

Per informazioni contattare:

tel. 0418106500 

e mail  segreteria@cameraservizi.it  

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Contenuto aggiornato al:28 Nov 2023